martedì 8 settembre 2009

DIO

N: oltretutto diciamo que anche se dio è un riferimento per il controllo delle masse, è tuttora qualcosa di ideale
diciamo che dio è una celebrità irraggiungibile

g:
ho sempre pensato che può essere una grande ultima alternativa
una specie di scatola rossa col vetro e un'ascia per romperlo




"IN CASO DI ESTREMA EMERGENZA,
CREDI IN DIO"



che succederebbe nel mondo se non ci fossero le religioni?
ci può essere un mondo senza religione?

non c'è bisogno que sia il dio cristiano o ebreo o salman rushdie
funziona lo stesso
ciò che chiami dio
una casa
tuo figlio è dio
i figli sono dio



DIO Vuole Parlarti
Scrivi "DIO" al 1010
Ricevi il SUO MESSAGGIO giornaliero sul cellulare
Se credi in me, ti darò tutto quello che mi chiedi...
Io ti dò tranquillità e solo Io ti dò fiducia...
Io desidero che tu prosperi...
Ti perderai questa benedizione?

Nessun commento: